Cappotti Per Portare Babywearing

Outlet Cappotti Per Portare Online - Offerte Babywearing

Cappotti per Portare e Premaman

Sei in gravidanza e cerchi un cappotto morbido, versatile con tutti i vantaggi della lana? Prova il nuovo cappotto Wear Me. Potrai usarlo anche al termine del percorso del portare come un cappotto casual semplicemente rimuovendo l'inserto. 

Cappotto in lana, con inserto per portare davanti, materiale innovativo brevettato in Italia, internamente è presente un rivestimento antivento che consente l'isolamento dall'aria e dal vento mantenendo però le proprietà termoregolatrici della lana. Il tessuto essendo elasticizzato consente un'ottima vestibilità anche per i bimbi più grandi.

Il cappotto in lana Wear Me è morbido, ed è elegante anche quando non si porta, basta semplicemente rimuovere l'inserto. Il cappuccio per il bimbo e per la mamma sono regolabili con coulisse. Ottimo per per portare anche all'esterno con ring, fascia e marsupio, in quanto essendo sottile non è ingombrante e agevola la legature, la lana esterna inoltre riscalda il vostro bambino.

Novità assoluta 2018, il prodotto è disegnato e prodotto interamente in Italia, 100% Made in Italy. Disponibile in 4 colori: Senape, Rosso, Blu e Grigio.