Salva l'Asilo

Salva l’Asilo è un progetto che abbiamo studiato per dare una mano alle scuole dei nostri figli!

Siccome gli asili che hanno frequentato i nostri figli sappiamo avere problemi di fondi e nel reperire denaro, abbiamo pensato ad un modo con il quale Allegri Briganti può dare una mano concreta.

L’obiettivo è quello di aiutare le scuole nel territorio, che lo desiderano, contribuendo economicamente all’acquisto di materiale didattico!
Il sistema in realtà è molto semplice :)

Le mamme della scuola che ha aderito, vengono da noi ad acquistare tutto ciò che serve per il bambino, usando un codice assegnato alla scuola e il 10% del valore di quell’ acquisto, Allegri Briganti lo devolverà alla scuola.

All’iniziativa hanno già aderito 6 asili del Comune di Castelfranco Veneto e Treviso. Molte di queste hanno fatto comunicazione interna verso i genitori per coinvolgerli attivamente al progetto.
Hanno anche apposto in bella vista una “lista dei desideri” di obiettivi che vorrebbero raggiungere, così che i genitori stessi vedano di volta in volta la tappa che la scuola vorrebbe raggiungere grazie al loro aiuto.

Con questi soldi la scuola può provvedere all’acquisto del materiale che preferisce: Libri per la biblioteca, materiale didattico, giochi da giardino, Lim per le classi o semplice cancelleria…

Se ci vuoi contattare o ricevere maggiori informazioni o per partecipare all’iniziativa con la tua scuola, scrivi a marketing@allegribriganti.it, o contattaci al numero 0423/492622 saremo ben lieti di darti una mano!